Ora è ufficiale: Davide Zappacosta e Marco Pjaca sno due nuovi giocatore del Genoa. Dopo la fumata bianca e le visite mediche delle scorse ore l’esterno è un nuovo giocatore rossoblù, come annunciato attraverso un comunicato del Chelsea.
“Davide Zappacosta torna in prestito in Italia. Giocherà con il Genoa nella stagione 2020/21 – si legge nella nota del club inglese – Il 28enne terzino destro, arrivato al Chelsea nel 2017, ha giocato di recente in prestito alla Roma. Purtroppo poco dopo essere tornato in Serie A la scorsa stagione ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore al ginocchio”.
“Tuttavia, si è ripreso dall'intervento in tempo per fare sei presenze nella massima serie italiana prima della fine della stagione, portando le sue presenze totali con la Roma a otto”, conclude il comunicato.
Anche il Genoa ha annunciato l'arrivo dei due giocatori con un tweet: "Davide Zappacosta e Marko Pjaca sono due nuovi giocatori del Genoa".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…