Dopo aver concluso la stagione con la maglia dell’Aston Villa, Nicolò Zaniolo si appresta a tornare al Galatasaray, club proprietario del suo cartellino dal febbraio 2023. Tuttavia il trequartista potrebbe non rimanere a Istanbul: tra le squadre più interessate c’è il Villarreal di Marcelino.
Il club spagnolo si sta infatti avvicinando al classe 1999 e potrebbe decidere di portarlo in Primera División. Dopo le esperienze in Serie A, Süper Lig e Premier League, c’è quindi la possibilità che Zaniolo non torni in Italia, ma giochi in Spagna la prossima stagione.
Quella appena conclusa è stata un’annata di alti e bassi per Zaniolo. Nonostante abbia collezionato un totale di 40 presenze, il classe ’99 non è stato in campo molti minuti (in media 34 a partita). Inoltre l’ex Roma non ha dato un contributo determinante sotto porta, realizzando appena 3 gol e nessun assist.
Il Villarreal ha messo gli occhi anche su Emerson Royal, esterno brasiliano di proprietà del Tottenham, ma il classe 1999 aspetta il Milan.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…
I migliori giocatori della Serie A del 2024: qual è l'undici ideale di over 32?…