Novità dell'ultim'ora in casa Roma. Si ferma Under in allenamento e Fonseca si affida a Zaniolo. Una decisione in extremis che riguarda il calciatore della Roma che inizialmente non era tra i convocati per la trasferta di Ferrara a causa di un risentimento al polpaccio, lo stesso problema che non gli ha permesso di partecipare alla sfida pareggiata contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato.
Fonseca, dopo l'infortunio in allenamento del calciatore turco (che non è stato convocato), ha chiesto a Zaniolo la disponibilità a partecipare alla trasferta di Ferrara la Spal e il talento giallorosso ha dato il suo consenso immediato per rimediare all'ermergenza.
"Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo", ha ammesso l'allenatore della Roma Fonseca.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…