E’ stato perfettamente riuscito l’intervento al quale si è sottoposto Nicolò Zaniolo. L’attaccante classe 1999 nella mattinata di oggi, 22 maggio, si è sottoposto presso la clinica Humanitas all’intervento chirurgico di riduzione e sintesi percutanea con vite della frattura del quinto metatarso.
A dirigere l’intervento al quale si è sottoposto Nicolò Zaniolo è stato il dottor Lorenzo di Mento, responsabile dell’unità di Traumatologia dell’istituto clinico Humanitas di Rozzano (MI). Le dimissioni dalla clinica per il calciatore sono previste nella mattinata di domani, 23 maggio.
L’infortunio impedirà al calciatore di prendere parte alla spedizione degli Azzurri di Luciano Spalletti a Euro2024. I tempi di recupero stimati per Zaniolo, infatti, sono circa intorno alle sei-otto settimane. Il calciatore riprenderà piena attività così all’inizio del ritiro della prossima stagione.
L’infortunio di Zaniolo, infatti, non è grave e il classe ’99 sarà pronto per l’inizio dei ritiri estivi in vista della nuova stagione. In Italia diversi club pensano a riportare in Serie A Zaniolo,
ma – in particolare – sull’ex Roma c’è forte la Fiorentina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…