Tra la Roma e Nicolò Zaniolo, dopo il mancato trasferimento al Bournemouth, è scontro totale. La proprietà ha sempre pensato che giocare per la Roma sia un grande privilegio e che tale privilegio debba essere percepito fino in fondo dai propri tesserati.
Date le ultime assenze, la richiesta di andar via e di non giocare gli ultimi impegni con la squadra, vista anche l’indisponibilità ad allenarsi con la squadra, la Roma ha deciso di escludere Nicolò Zaniolo dal proprio progetto tecnico: nei prossimi giorni, inoltre, verranno presi dei provvedimenti disciplinari.
La famiglia Friedkin non sarà più disponibile a negoziare su questo aspetto: la Roma avrà la priorità su tutto e su tutti. Con Zaniolo, quindi, è scissione irreparabile.
Qualora nella prossima estate dovesse arrivare un’offerta pari a quella del Bormemouth, il giocatore verrà regolarmente ceduto. Non verranno accettate offerte inferiori a quella presentata dal club inglese in questi ultimi giorni. In caso contrario, il giocatore resterà a Roma e fuori dal progetto di Mourinho. Intanto, causa minacce da parte dei tifosi, che hanno anche inseguito lo stesso Zaniolo in fuga dopo uno spiacevole avvenimento della scorsa notte, adesso il centrocampista ha lasciato la città ed è tornato a La Spezia.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
È fatta per il trasferimento di Edin Dzeko allo Schalke 04: lascerà l'Italia in giornata,…
Il Consiglio Federale rinvia ogni decisione sulla modifica delle norme: il Napoli resta vincolato alle…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…
Live Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie…
Il Bologna ospita il Celtic in Europa League. Alla vigilia della sfida, l'allenatore rossoblù Italiano…