Nella mattinata di oggi, domenica 13 agosto, è arrivata a sorpresa la notizia delle dimissioni di Roberto Mancini dalla carica di commissario tecnico della Nazionale italiana (qui i possibili successori). A pochi minuti di distanza dal post di chiarimento dell’allenatore, il quale ha dichiarato che la sua è stata una scelta personale, Nicolò Zaniolo ha voluto salutare l’ex Sampdoria.
Con un post sul suo profilo Instagram, il trequartista attualmente in forza al Galatasaray ha salutato e ringraziato Roberto Mancini. Proprio da lui, infatti, Zaniolo era stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore nel settembre 2018, per poi esordire il 23 marzo 2019.
Queste le parole di Zaniolo: “Eternamente grato a te mister per quello che hai fatto per me, per la fiducia che mi hai dato quando ancora nessuno sapeva chi fossi! Ti auguro il meglio in tutto e per tutto! Grazie ❤️“.
Per quanto riguarda il futuro di Zaniolo, su di lui ha messo il mirino l’Aston Villa. Monchi, attuale direttore sportivo del club inglese, lo vorrebbe, ma ha finito il budget per fare mercato. Le parti stanno dunque lavorando su un possibile trasferimento in prestito con diritto od obbligo di riscatto. Bisognerà capire se e con quale formula il Galatasaray aprirà al prestito.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…