Che alla Juventus piaccia Nicolò Zaniolo della Roma non lo scopriamo assolutamente oggi, ma adesso c’è una novità: i giallorossi potrebbero aprire anche a un prestito oneroso con obbligo sui 10 milioni più 40 circa di riscatto. Questo per agevolare l’eventuale uscita del calciatore, senza però accettare contropartite, che la Juve vorrebbe inserire invece.
Da capire se l’affare che può portare Zaniolo a Torino si sbloccherà. Intanto, però, in caso di cessione, i giallorossi non vogliono andarci a perdere in qualità: se andrà via Zaniolo, la Roma potrebbe pensare seriamente a Paulo Dybala, attaccante argentino che ha lasciato proprio la Juventus a parametro zero lo scorso 30 giugno. Qualora il giocatore accettasse uno stipendio più basso rispetto a quello che ha sempre chiesto, magari l’affare potrebbe concludersi positivamente: la Roma non arriverà alle prime cifre richieste dall’ex numero 10 bianconero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…