Dopo appena 14 minuti dal suo ingresso in campo in Aston Villa-Liverpool, Nicolò Zaniolo è stato costretto a chiedere il cambio. L’esterno italiano era infatti entrato al 65′ al posto di Tielemans, ma al 79′ è stato costretto a uscire per un problema al piede. Dopo l’infortunio di ieri, lunedì 13 maggio, oggi Zaniolo si è sottoposto agli esami di rito, che hanno evidenziato una microfrattura al piede. Il classe ’99 si sottoporrà già domani a nuovi esami, ma la partecipazione agli Europei sembra essere a rischio.
Nell’ultima partita stagionale al Villa Park, casa dell’Aston Villa, Nicolò Zaniolo è stato costretto a uscire per infortunio. La partita dell’ex Roma è durata appena 14 minuti, l’italiano è infatti entrato al 65′ e poi uscito per un infortunio al piede al 79′.
Gli esami a cui si è sottoposto in giornata hanno evidenziato una microfrattura al piede non preoccupante, ma che mette a rischio la possibilità di essere a disposizione della Nazionale per gli Europei.
La partita tra Aston Villa e Liverpool è terminata 3-3, la squadra di Emery non è quindi riuscita a vincere e a centrare l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. L’obiettivo è però vicinissimo e l’aritmetica potrebbe già arrivare stasera, nel caso in cui il Tottenham non dovesse vincere con il Manchester City.
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…