Serata da sogno per il Galatasaray, che batte per 6-0 il Kayserispor e consolida sempre di più il primato in classifica nella Super Lig turca, ma è stata una partita speciale anche per l’ex Roma Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Nazionale italiana è entrato al 66esimo minuto al posto di Rashica e pochi minuti più tardi si è subito reso protagonista.
Con un sinistro dal limite dell’area Zaniolo ha segnato il sesto gol della gara che ha portato il risultato sul definitivo 6-0 e poi si è diretto velocemente verso la tribuna dello stadio Nef Stadyumu di Istanbul, andando ad abbracciare la madre presente sugli spalti. Il momento è stato subito catturato dalle telecamere.
Zaniolo ha così trovato il terzo gol con la maglia del Galatasaray in appena cinque partite giocate con il club turco dal suo arrivo a gennaio. L’ex Roma e Inter ha anche servito un assist vincente nella gara di Coppa di Turchia contro il Basaksehir.
Super serata anche per un altro ex Serie A: Maurito Icardi. L’argentino ex Inter, che è al Galatasaray in prestito dal PSG, infatti, si è letteralmente scatenato sbloccando il match e segnando una tripletta. L’attaccante cresciuto nel Barcellona ha così raggiunto quota 12 gol in campionato in questa stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…