Nella giornata di ieri (mercoledì 8 febbraio) è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Nicolò Zaniolo dalla Roma al Galatasaray. Il classe ’99 ha lasciato l’Italia per iniziare una nuova avventura in Turchia dove spera di ritrovare continuità.
Dopo i comunicati ufficiali, oggi (giovedì 9 febbraio) il Galatasaray ha pubblicato un video sui propri social con cui ha presentato Zaniolo ai propri tifosi.
Nel suo video di presentazione Zaniolo si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto in Turchia negli ultimi giorni e in particolare ha voluto ricordare Muhammed Emin Özkan, un giovane tifoso del Galatasaray che nei giorni scorsi sui social aveva condiviso la sua gioia per l’arrivo del calciatore italiano e che ieri è stato ritrovato deceduto sotto alcune macerie.
https://twitter.com/GalatasaraySK/status/1623654237237395456?ref_src=twsrc%5Etfw
Per omaggiarlo, Zaniolo ha stampato una maglia con il suo nuovo numero di maglia (il diciassette, ndr) e il nome Muhammed. Inoltre, il classe ’99 ha invitato i tifosi del Galatasaray a dare una mano ai terremotati, prendendo parte alle iniziative del club: “Sono molto dispiaciuto per Muhammed, e per il popolo turco. Io ho dato il mio contributo, facciamolo tutti e insieme saremo più forti di prima”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…