Nella giornata di domenica 4 giugno è andato in scena un caldissimo derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce, valido per l’ultima giornata di Super Lig. La gara, che ha visto vittoriosi i padroni di casa per 3-0, è stata tuttavia inutile ai fini della classifica: il Galatasaray, infatti, si è laureato campione di Turchia con largo anticipo ed è arrivato alla sfida con 5 punti di vantaggio. Nel 3-0 che ha sancito la vittoria di Icardi e compagni è andato a segno anche l’ex Roma Zaniolo, con la sua prima doppietta all’estero.
Il classe ’99 ha sbloccato il match al 28′ minuto di gioco, su assist di Yilmaz, che lo ha lanciato verso la porta avversaria con una sponda di testa. Zaniolo ha poi battuto Egribayat con un potente sisnistro sul primo palo, che ha fatto esplodere di gioia il Nef Stadium.
https://twitter.com/atavratpitbull/status/1665420622892003334?ref_src=twsrc%5Etfw
Nel secondo tempo, invece, si è reso protagonista di una splendida azione personale: partedno dal lato destro del campo si è poi accentrato, lasciando partire un gran sinistro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
Nel mezzo anche il gol dell’ex Inter Mauro Icardi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…