Una notte di riflessione per discutere dell’offerta del Bournemouth. Nicolò Zaniolo attende qualche ora prima di dare una risposta definitiva al club inglese.
Oggi pomeriggio è andato in scena l’incontro tra l’agente del calciatore Claudio Vigorelli e la dirigenza del Bournemouth. Una decisione non c’è ancora stata, ma la sensazione è che Zaniolo non sia convinto dell’offerta del club inglese.
Domani, dopo la notte di riflessione, sarà data una risposta anche alla Roma. Il Bournemouth ha fatto di tutto per convincerlo: oltre all’aspetto economico importante, a Zaniolo è stata prospettata la possibilità di giocare in un campionato importante come la Premier, per fare leva sulla voglia di dimostrare il suo valore.
L’offerta del Bournemouth alla Roma è di 30 milioni di euro più bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla rivendita. Un’offerta che soddisfa le richieste della società giallorossa. La palla ora passa a Zaniolo e il suo entourage, ma le sensazioni non sono positive.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…