Come anticipato dalla nostra redazione, il Napoli ha messo gli occhi su Nicolò Zaniolo. Il calciatore infatti è da tempo un pupillo di Giovanni Manna, futuro direttore sportivo del club azzurro per i prossimi cinque anni. Ma come sta andando la sua stagione con la maglia dell’Aston Villa?
Leggi anche – Napoli, Zaniolo piace molto a Manna: il punto
Ventinove presenze condite da tre reti. Sono questi i numeri collezionati da Nicolò Zaniolo con la maglia dell’Aston Villa tra Premier League e Conference League. L’ultimo gol, segnato da subentrato, è arrivato prima della sosta per le nazionali, nel match contro il West Ham. Nello scorso turno di campionato l’Aston Villa ha giocato sul campo del Manchester City. All’Ethiad Unai Emery ha deciso di schierare Zaniolo dal primo minuto.
Nonostante sia arrivata una sconfitta contro la squadra di Guardiola, l’Aston Villa è rimasto momentaneamente al quarto posto in Premier League. A fine stagione però le strade di Zaniolo e del club inglese sono destinate a dividersi. Il trequartista infatti non sarà riscattato e dovrà salutare lo spogliatoio di Emery per tornare al Galatasaray.
Così, nel percorso di Nicolò Zaniolo torna a farsi vedere la Serie A. Il ragazzo dai tempi della Juventus è un pallino di Manna, futuro direttore sportivo del Napoli. Il futuro nuovo ds del Napoli lo porterebbe volentieri in azzurro, sfruttando anche la volontà del calciatore di tornare a giocare nel nostro campionato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…