Problemi per Nicolò Zaniolo in Lille-Aston Villa: l’attaccante della nazionale italiana ha dovuto abbandonare il campo anzitempo nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, per un apparente problema alla schiena. L’esterno di Unai Emery si è accasciato a terra al 28′ minuto del primo tempo, lasciando spazio a Morgan Rogers: l’ex giocatore della Roma avrebbe sentito una fitta alla schiena dopo aver saltato. Nella giornata di venerdì 19 aprile si sottoporrà agli esami strumentali di rito.
Problemi per Nicolò Zaniolo durante Lille-Aston Villa, gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Al minuto 28′ l’esterno dei Villans ha dovuto lasciare il campo per un problema alla schiena. Non dovrebbe essere nulla di allarmante per l’ex giocatore della Roma: Zaniolo farà una risonanza magnetica per comprendere l’entità del problema.
Il giocatore dell’Aston Villa ha sentito una fitta alla schiena dopo un contrasto aereo: nella ricaduta, il giocatore azzurro si è accasciato a terra e ha dovuto lasciare il campo. Nulla di preoccupante dunque in vista di una sua eventuale convocazione per gli Europei.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…