Nicolò Zaniolo (IMAGO)
Dopo la partita tra Fiorentina e Roma Primavera, Nicolò Zaniolo si è reso protagonista di un episodio di aggressione
Nella serata di lunedì, al Viola Park, si è disputata la semifinale playoff del campionato Primavera, vinta dalla Fiorentina per 2-1 sulla Roma. Dopo la gara, si sarebbe verificata una vicenda che ha portato alla diffusione di un comunicato da parte della Roma e uno da parte della Fiorentina.
“La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo.
Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera.
La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport“.
La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito un comunicato ufficiale inerente all’episodio accaduto al Viola Park:
“La Fiorentina, in merito a quanto successo al termine della semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, riporta di seguito le dichiarazioni del calciatore Nicolò Zaniolo:
“Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via“
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…