Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d’inizio della partita fra i rossoblù e il Cagliari, anticipo della giornata di Serie B.
“Stasera celebriamo una festa di sport, sarà una parentesi di felicità e spensieratezza in una fase storica molto difficile per l’Italia e il mondo“, ha esordito Zangrillo.
Interpellato sul gioco del Genoa delle ultime settimane, Zangrillo è stato chiaro: “A me interessano i risultati. Voglio rimanere lucido, freddo, pragmatico. Vedremo cosa succederà fra qualche mese, questa è una partita importante“.
Poi a Zangrillo è stato chiesto se avrà tempo a disposizione per occuparsi della società qualora dovesse essere nominato ministro della salute nel nuovo governo: “Mi sono preparato sulla questione. L’amore per la mia professione mi impedisce di dare la mia disponibilità per un ruolo importante. Sono convinto che sia in atto uno sforzo collettivo per formare un esecutivo di sostanza e di rilievo, quindi posso solo dire che sarà eventualmente a disposizione, se richiesto, del nuovo ministro, a cui rivolgo i migliori auguri. La mia priorità è essere attivo nel progetto del grande Genoa, un progetto che deve dimostrare qualcosa di innovativo, speciale, moderno, dal punto di vista dell’etica sportiva e della sostenibilità economica“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…