Il Genoa batte 3-0 il Cagliari e conquista la salvezza aritmetica. Al termine del match, Alberto Zangrillo (presidente del Genoa) ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la stagione e anche il futuro.
Zangrillo ha iniziato: “Sono due mesi che sono tranquillo e credo non capitasse da qualche anno. Sono molto orgoglioso, ora dovremo fare un’opportunità programmazione per le stagioni a venire. Quando abbiamo avuto molti infortuni sono stato meno tranquillo. Thorsby ha fatto una partita straordinaria, così come Frendrup. Oggi hanno segnato un islandese, un norvegese e un danese”.
Su Corradi: “Fa parte della mia giovinezza, mi ha contattato. Ha voluto provare l’ultima emozione vera, ricevere il tributo della gradita nord. E’ stato con noi per quasi 50 anni, rimanendo sempre molto attaccato a questa città. Era doveroso dargli questo tributo”.
Gilardino ha proseguito: “Per la gradinata nord sento un grande senso di responsabilità. Ci sono ragazzini che si divertono, socializzino: mi rende molto orgoglioso”.
Infine sul futuro di Gilardino: “Il merito di questa bella stagione è totalmente attribuibile a lui e ai ragazzi. Io gli voglio bene e l’ho sempre tutelato. Bisognerà sentire anche il suo parere, sarebbe difficile e doloroso perderlo. Credo ci siano tutte le condizioni per costruire e programmare insieme a lui”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…