Soddisfastto a metà: così Paolo Zanetti nel post-partita di Salernitana-Empoli 2-2. Altalena di emozioni allo stadio Arechi: vantaggio azzurro con Satriano, pari di Mazzocchi, 2-1 di Dia e Lammers in rete per il 2-2 finale.
Ai microfoni di DAZN, l’allenatore dell’Empoli prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Fare punti a Salerno è difficile e lo sarà per tutti. Abbiamo macinato calcio, ma non riusciamo mai a consolidare tutto quello di buono che facciamo in campo: dispiace. Era prevedibile un ritorno della Salernitana, spinta da un pubblico incredibile. Peccato, ma siamo stati comunque bravi a non mollare e a portare a casa un punto”.
Il rendimento del reparto avanzato: “Fino a stamattina i nostri attaccanti non segnavano mai, oggi hanno segnato. Pjaca si sta ritrovando e potrà darci una grande mano. Bisogna avere pazienza e tenere conto anche dei tanti giovani che stiamo facendo esordire, oltre ai risultati”.
E ora c’è la Roma “Tutte le partite sono un’occasione, incontreremo una squadra fortissima ma continueremo per la nostra strada” ha concluso Zanetti.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…