Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
LEGGI ANCHE – Il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League
Javier Zanetti ha così commentato la prossima avversaria in UEFA Champions League: “L’Atletico Madrid è una squadra difficile da affrontare. Simeone è stato un mio compagno di squadra ed è un mio amico. So come prepara le partite e credo che saranno due belle partite tra due grandi squadre”.
E poi ha aggiunto sul sorteggio: “C’erano tutte le grandi squadre. Quando arrivi a questo punto, sapevamo che il sorteggio sarebbe stato complicato dopo il secondo posto. Grande rispetto per l’Atletico Madrid, per la sua cultura e la sua storia. Di sicuro sarà un avversario difficile da battere. Anche noi la prepareremo al meglio e saremo in condizione di poter fare due grandi partite. Ci faremo trovare pronti“.
Il vicepresidente nerazzurro ha poi parlato del doppio incontro: “Saranno due partite complicate, sia in casa che fuori. Noi dovremmo partire bene. Saranno due partite equlibrate, entrambe stanno facendo bene e hanno ottimi giocatori. Speriamo di avere un’ottima forma quando giocheremo contro l’Atletico Madrid”.
E su Lautaro Martinez ha concluso: “Sono felice per Lautaro Martinez e per i suoi gol. È un vero leader ed è il nostro capitano. Sta attraversando un grande periodo di forma e riesce a trasmettere tutto quello che ha dentro”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…