La parola al capitano. A margine del sorteggio degli ottavi di Europa League,che ha visto l’Inter trovare l’Eintracht, Javier Zanetti è intervenuto così sulle ultime vicende in casa nerazzurra.
“Icardi continua ad essere un giocatore importante per noi, spero ci sarà contro l’Eintracht. Penso che quando ci sono dei problemi nello spogliatoio vadano risolti all’interno. E se c’é la buona volontà da parte di tutti si può fare ancora più forte questo gruppo”. La fascia che rimbalza tra presente, passato e futuro.
“Mi spiace la situazione che si é creata. Sono loro che fanno parte di questo gruppo: tutti i giocatori sono importanti ma nessuno é più importante della squadra. Bisogna pensare in questo modo. Icardi ancora capitano? Prima c’é da risolvere alcune cose, ma se é stata presa questa decisione é perché é stata pensata attentamente. Non ho ancora parlato con lui, perché credo si debba far passare un po’ di tempo”, continua Zanetti.
“La fascia é una cosa importantissima. La fascia vuol dire essere un esempio per i compagni. La fascia bisogna rispettarla, adesso però speriamo di poter arrivare fino in fondo a questa competizione”.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…