Categories: News Calcio

Verona, Zanetti: “Abbiamo recuperato la dignità che avevamo perso”

Con l’1-0 di Cagliari, l’Hellas Verona ha trovato la decima sconfitta del suo campionato, la terza consecutiva. Alla fine della gara, l’allenatore Paolo Zanetti ha commentato la situazione della sua squadra.

Credits: Mirko Barbieri

Le parole di Zanetti dopo Cagliari-Verona

L’allenatore gialloblù ha commentato la partita di Gagliari: “Oggi c’è stata una reazione, la partita è stata combattuta e i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo recuperato la dignità che avevamo perso e da lì si riparte. La squadra ha lottato su tutti i palloni e non mi sento di rimproverare niente da questo punto di vista. Poi alla fine è arrivata un’altra sconfitta, seppur con rammarico“.

Poi ha aggiunto: “Se si vive solo nella negatività è impossibile esprimersi. Hanno tirato fuori l’orgoglio, ma in questo momento c’è un po’ di paura generale. La nostra è una condizione particolare ma la squadra è pronta a lottare e a soffrire, a dare tutto per ribaltare questa situazione. Siamo i primi a cui dispiace. Oggi le situazioni per fare gol le abbiamo create, ma ci è mancato qualcosa“.

Infine, Zanetti ha chiuso l’intervista parlando del ritiro e della sua posizione: “Ritiro finito? Non lo so, ancora non ne abbiamo parlato. Nello spogliatoio c’era grande dispiacere, ma quando si dà tutto si può girare sempre a testa alta. La mia posizione non mi interessa, mi interessa dei ragazzi e della squadra, che oggi hanno dato una risposta e ci hanno provato. Se avessimo giocato altre partite con questo spirito, probabilmente non saremmo in questa situazione“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Zapata ha lasciato il ritiro per problemi familiari: out contro la Roma

Il Torino dovrà fare a meno del suo capitano per la partita contro la Roma…

27 minuti ago

Italiano rivoluziona il Bologna: ben 4 cambi all’intervallo contro la Fiorentina

Decisamente non soddisfatto Vincenzo Italiano del primo tempo del Bologna: all'intervallo arriva la rivoluzione Segnale…

40 minuti ago

Fiorentina, gol con dedica a Commisso di Rolando Mandragora

La Fiorentina passa in vantaggio sul campo del Bologna: dopo il gol annullato a Ndour,…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Commisso una persona speciale, oggi vogliamo dare qualcosa a lui”

Le parole di Alessandro Ferrari prima della sfida tra il Bologna e la Fiorentina, sfida…

2 ore ago

Napoli, niente Copenaghen per Politano a Rrahmani. Forte dubbio anche per la Juventus

Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…

6 ore ago