Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dei toscani al Castellani contro il Milan (3-1).
“Sicuramente trovarci al 93′ a un passo dall’impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Questo è un gol evitabile, che paghiamo a caro prezzo: contro queste squadre non puoi concedere niente“, ha commentato Zanetti, riferendosi al convulso finale di partita. “Guardiamo al futuro e ci portiamo sicuramente a casa qualcosa di buono“.
L’allenatore dell’Empoli ha poi proseguito: “La prova è stata importante, la squadra ha dato tutto, spingendo e giocando quasi alla pari contro una squadra straordinaria. Contro questi tipi di squadre non si hanno mai valanghe di occasioni, un punto oggi sarebbe stato importantissimo, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti. La rimessa del 2-1? Non ce l’avevo con Pioli, solo con l’arbitro; anche questi sono dettagli che fanno la differenza“.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…