Categories: News Calcio

Palermo, Zamparini: “Nestorovski? Non è sul mercato, ma se il Napoli offrisse Gabbiadini ed El Kaddouri ci penseremmo”

Cinque sconfitte consecutive e penultimo posto in classifica, stagione fin qui compicata per il Palermo, che cercherà di sfruttare la sosta per le Nazionali per ricaricare le pile e ripartire a caccia di importanti punti salvezza. Del momento della squadra rosanero ha parlato quest’oggi il presidente Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Sembra di trovarci di fronte ad un’annata maledetta, è come se fossimo disgraziati – ha detto Zamparini -. Abbiamo un allenatore giovane, De Zerbi, che sta facendo esperienza. Il mercato? Non penso che faremo molto, ma Faggiano è già in giro a vedere alcuni giocatori. Ci stiamo muovendo, vedremo a gennaio, forse prenderemo un paio di giocatori a centrocampo“.

Non solo mercato in entrata, Zamparini ha parlato anche dell’ipotesi di cedere Nestorovski, già autore di 6 gol in campionato: “Nestorovski al Napoli? Non è sul mercato – ha proseguito il presidente del Palermo -. Certo, se De Laurentiis decidesse di darmi Gabbiadini ed El Kaddouri però ci penseremmo. Comunque penso che l’ipotesi di scambio con Manolo sia impossibile, ha un grosso valore”.

E in chiusura anche una battuta su Dybala e sulla cessione della società: “Dybala? Paulo è il nuovo Messi, anche se non per le caratteristiche, ma per il fatto che sono entrambi due uomini-squadra. La cessione del club? – ha concluso Zamparini – Quel che è certo è che io a fine anno andrò via. Ho avviato diversi contatti, i più avanzati sono quelli coi cinesi. Credo che ci siano molte possibilità che questo fondo asiatico possa entrare nel Palermo. Abbiamo già fatto una lettera d’intenti, anche se ci vuole diverso tempo per giungere al closing. Aprire alla Cina, come già accaduto in Inghilterra, credo sia un bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

1 ora ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

2 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

2 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

2 ore ago