Se n’è andato Maurizio Zamparini, ex presidente di Venezia e Palermo. E’ morto questa notte, dopo delle ultime settimane complicate: a fine dicembre era stato sottoposto a un intervento chirurgico di peritonite, e da una complicazione avvenuta proprio durante l’operazione era finito in terapia intensiva. Sembrava migliorarsi, ma negli ultimi giorni ha avuto una ricaduta. E non ce l’ha fatta: Zamparini è morto all’età di 80 anni.
Tutta la redazione di gianlucadimarzio.com pone le sue più sentite condoglianze alla famiglia, già colpita nello scorso ottobre dalla perdita di Armando, figlio di Maurizio.
Zamparini era stato il patron di Venezia e Palermo, due società che ha condotto a traguardi importanti (promozioni in Serie A, e una storica qualificazione in Coppa Uefa con i rosanero) e a momenti meno felici, colpa di qualche errore frutto solo della sua eccessiva passione e voglia di far bene che spesso lo hanno portato a ragionare con il cuore e troppo poco con la testa. Se ne va un presidente, un uomo. Appasionato di calcio, che ha sempre fatto di tutto per rendere felici i tifosi delle squadre che ha gestito.
Tutte le trattative di Serie A, Serie B e calcio estero dell'ultimo giorno di calciomercato…
L'attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta non vestirà la maglia del Milan: è saltato il…
Dal contratto depositato alla fine delle speranze: il racconto del giallo degli ultimi minuti di…
Kosta Nedeljkovic, terzino destro del Lipsia, aveva firmato per la Fiorentina: il retroscena sul dietrofront…
Dopo il cambio di allenatore, ecco anche l'ultimo rinforzo: foto e video dell'arrivo di Samuel…
È arrivato in Italia il nuovo allenatore del Pisa: Oscar Hiljemark è pronto a diventare…