Se n’è andato Maurizio Zamparini, ex presidente di Venezia e Palermo. E’ morto questa notte, dopo delle ultime settimane complicate: a fine dicembre era stato sottoposto a un intervento chirurgico di peritonite, e da una complicazione avvenuta proprio durante l’operazione era finito in terapia intensiva. Sembrava migliorarsi, ma negli ultimi giorni ha avuto una ricaduta. E non ce l’ha fatta: Zamparini è morto all’età di 80 anni.
Tutta la redazione di gianlucadimarzio.com pone le sue più sentite condoglianze alla famiglia, già colpita nello scorso ottobre dalla perdita di Armando, figlio di Maurizio.
Zamparini era stato il patron di Venezia e Palermo, due società che ha condotto a traguardi importanti (promozioni in Serie A, e una storica qualificazione in Coppa Uefa con i rosanero) e a momenti meno felici, colpa di qualche errore frutto solo della sua eccessiva passione e voglia di far bene che spesso lo hanno portato a ragionare con il cuore e troppo poco con la testa. Se ne va un presidente, un uomo. Appasionato di calcio, che ha sempre fatto di tutto per rendere felici i tifosi delle squadre che ha gestito.
Il Sunderland sorpassa il Real Betis per Enzo Le Fée, centrocampista della Roma Il calciomercato…
Il club spagnolo si avvicina alla chiusura per l'esterno dell'Augsburg Il Siviglia può chiudere per…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…
Ufficiale l'arrivo di Simone Scuffet al Napoli Ora è ufficiale: Simone Scuffet è un nuovo…
Il portiere ha giocato un totale di dieci partite con la maglia Viola Mercato in…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…