Categories: News Calcio

Zamparini annuncia un altro colpo: “Abbiamo già il nome, Diamanti è fuori rosa e Nestorovski rimane a Palermo”

Murawski, Bellusci e non solo: “Arriverà qualcun altro, vedrete”. Il Palermo oggi chiude di fatto il proprio ritiro (domani allenamento di scarico dopo la partita amichevole con l’Ilirija in programma questo pomeriggio) e Maurizio Zamparini annuncia di avere altri colpi in canna: “Abbiamo già concordato da tempo i nomi, il direttore Lupo sta lavorando in silenzio. Qualcuno non siamo riuscito a raggiungerlo come Lobotka e Cissè perché il Palermo è in Serie B. Sono andati in altre categorie per questo”. Sul valore della squadra, nessun dubbio: “Tedino mi ha detto che è molto contento dei ragazzi, è molto contento. Trajkovski sta tornando quello di una volta. È contento anche il direttore sportivo, penso che il mercato che stiamo concludendo sia eccezionale. Abbiamo completato tutti i reparti che ci mancavano, in avanti abbiamo anche qualcuno in più”.

Quando si parla di esuberi, il primo nome in lista è quello di Diamanti. Per lui, il futuro è ormai segnato: “Mi dicono si stia allenando bene, lui ha il diritto per contratto di doversi allenare. Appena torneremo a Palermo avrà un allenatore solo per lui, ma è fuori rosa così come Gazzi. Glielo hanno detto sia il direttore sportivo che l’allenatore. Sono giocatori che non rientrano nei nostri piani futuri”. Le uscite però non potrebbero fermarsi ai soli esuberi: “Goldaniga è un giocatore che ha chiesto insieme al suo procuratore di andare via. Noi cercheremo di accontentarlo, ma se dovesse andar via arriverebbe qualcuno al suo posto. Per Lo Faso stiamo aspettando Pastorello (agente del giocatore, ndr), se le offerte per lui dovessero essere quelle giuste e avrà la possibilità di giocare, andrà perché diventerà un grande giocatore. Nestorovski e Aleesami resteranno, abbiamo rinforzato la squadra base di inizio anno. Di assolutamente incedibile, però, non c’è nessuno. Se mi offrono 100 milioni vado via anche io. Nestorovski in questo momento non ha offerte che possono allettarci. Anche Rispoli ad inizio ritiro aveva manifestato l’intenzione di andare in altre squadre. Se nessuno lo chiede, però, come fa ad andare via?”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

39 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago