Zalaegerszegi-Milan: dove vederla in tv e in streaming – Il Milan è pronto ad affrontare il suo terzo test amichevole. Dopo aver affrontato il Lemine Almenno a Milanello e il Colonia al RheinEnergieStadion, il Milan è pronto a mettere altri minuti nelle gambe, affrontando gli ungheresi del Zalaegerszegi.
La partita si disputerà alla ZTE Arena, lo stadio dei padroni di casa, che può ospitare 11.200 persone. Qui, a partire dalle ore 18:00, i campioni d’Italia del Milan cercheranno di accrescere la loro condizione fisica e di replicare il successo di una settimana fa a Colonia, dove Giroud si reso protagonista con una doppietta.
Il Milan è pronto ad affrontare il terzo match amichevole, continuando il proprio tour internazionale. Dopo essere stati in Germania, i campioni d’Italia andranno di scena in Ungheria. Ad attenderli c’è il Zalaegerszegi, squadra che ha centrato l’8° posto nello scorso campionato ungherese e che ha già giocato ben 4 partite.
Il bilancio dell’estate degli ungheresi è il seguente: 2 vittorie contro il Slaven Koprivnica e Hartberg per 1-2, un pareggio contro il Vasas per 1-1 e una sconfitta contro Śląsk Wrocław per 2-3. Insomma, l’avversario è temibile, ma non è impossibile da battere per il Milan, che cerca il terzo successo consecutivo in questo precampionato. Per avere l’opportunità di assistere a questa gara tra Zalaegerszegi e Milan, basterà digitare il canale 60 del digitale terrestre. Lì è possibile sintonizzarsi su Sportitalia, che ha l’esclusiva di tutto le amichevoli estive dei rossoneri.
Al termine della partita contro il Zalaegerszegi, per il Milan sarà tempo di pensare alla prossima sfida in programma. Il mese di luglio di chiuderà con una gara che sa di grandi confronti passati in Champions League. Infatti, il Milan affronterà l’Olympique Marsiglia al Vélodrome.
Zalaegerszegi TE-Milan, 23 luglio, ore 18:00
Olympique Marsiglia-Milan, 31 luglio, ore 18:00
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…