Dopo aver salutato Sergej Milinkovic-Savic che si è trasferito in Saudi Pro League, la Lazio lavora per migliorare il centrocampo di Maurizio Sarri in vista della stagione ormai alle porte: si avvicina Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca. Intanto, si continua a trattare per Samuele Ricci del Torino.
La Lazio segue Arsen Zakharyan per il centrocampo. Il classe 2003 è di proprietà della Dinamo Mosca e ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Il russo è una mezz’ala e può giocare anche come trequartista. La richiesta del club russo si aggirava intorno ai quindici milioni, ma nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra i due club e le parti sono ora più vicine all’intesa. La distanza tra Lazio e Dinamo Mosca si sta assottigliando: i biancocelesti hanno presentato un’offerta nettamente migliorata sui bonus, e ora balla soltanto un milione e mezzo circa con il club russo. Si potrebbe chiudere intorno agli undici milioni di euro, più due o tre di bonus.
Nella passata stagione, Arsen Zakharyan ha giocato 37 partite segnando 5 reti e fornendo 10 assist (tra la Premier Liga e la Coppa di Russia). Calciatore forte fisicamente, come certica il metro e ottantatrè centimetri d’altezza, ha un discreto fiuto per il gol come dimostrano i gol segnati nello scorso campionato.
Sempre a centrocampo, poi, la Lazio continua a lavorare anche per cercare l’intesa con il Torino per Samuele Ricci. Il classe 2001 ex Empoli è un profilo che piace a Claudio Lotito. L’accordo, comunque, resta difficile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…