Denis Zakaria lascia la Juventus: accordo totale con il Monaco per la cessione del centrocampista svizzero, lo scorso anno in prestito al Chelsea in Premier League. I bianconeri incasseranno venti milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare per sfoltire la rosa in vista della stagione ormai alle porte. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Denis Zakaria al Monaco. La trattativa, già ben impostata, andava avanti da diversi giorni.
Juventus e Monaco hanno così raggiunto l’accordo: per il centrocampista svizzero i bianconeri incasseranno circa 20 milioni di euro più il 5% sulla futura rivendita. Si conclude l’avventura bianconera dell’ex Borussia Mönchengladbach: arrivato nel gennaio del 2022, il classe 1996 ha giocato 15 partite, con un gol e un assist.
Sei mesi dopo il suo arrivo alla Juventus, Denis Zakaria si è trasferito in prestito oneroso al Chelsea. Poca fortuna in Premier League per l’ex Borussia Mönchengladbach, che ha collezionato 11 presenze collettive (599 minuti totali) e una rete in UEFA Champions League nella vittoria contro la Dinamo Zagabria.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…