Denis Zakaria lascia la Juventus: accordo totale con il Monaco per la cessione del centrocampista svizzero, lo scorso anno in prestito al Chelsea in Premier League. I bianconeri incasseranno venti milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare per sfoltire la rosa in vista della stagione ormai alle porte. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Denis Zakaria al Monaco. La trattativa, già ben impostata, andava avanti da diversi giorni.
Juventus e Monaco hanno così raggiunto l’accordo: per il centrocampista svizzero i bianconeri incasseranno circa 20 milioni di euro più il 5% sulla futura rivendita. Si conclude l’avventura bianconera dell’ex Borussia Mönchengladbach: arrivato nel gennaio del 2022, il classe 1996 ha giocato 15 partite, con un gol e un assist.
Sei mesi dopo il suo arrivo alla Juventus, Denis Zakaria si è trasferito in prestito oneroso al Chelsea. Poca fortuna in Premier League per l’ex Borussia Mönchengladbach, che ha collezionato 11 presenze collettive (599 minuti totali) e una rete in UEFA Champions League nella vittoria contro la Dinamo Zagabria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…