Denis Zakaria lascia la Juventus: accordo totale con il Monaco per la cessione del centrocampista svizzero, lo scorso anno in prestito al Chelsea in Premier League. I bianconeri incasseranno venti milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare per sfoltire la rosa in vista della stagione ormai alle porte. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Denis Zakaria al Monaco. La trattativa, già ben impostata, andava avanti da diversi giorni.
Juventus e Monaco hanno così raggiunto l’accordo: per il centrocampista svizzero i bianconeri incasseranno circa 20 milioni di euro più il 5% sulla futura rivendita. Si conclude l’avventura bianconera dell’ex Borussia Mönchengladbach: arrivato nel gennaio del 2022, il classe 1996 ha giocato 15 partite, con un gol e un assist.
Sei mesi dopo il suo arrivo alla Juventus, Denis Zakaria si è trasferito in prestito oneroso al Chelsea. Poca fortuna in Premier League per l’ex Borussia Mönchengladbach, che ha collezionato 11 presenze collettive (599 minuti totali) e una rete in UEFA Champions League nella vittoria contro la Dinamo Zagabria.
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Alla scoperta dell’ex canterano del Barcellona, Oscar Mingueza, che darebbe ulteriori alternative all’allenatore di Certaldo…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…