Dopo l’annuncio di Matthias Ginter, anche il centrocampista svizzero Dennis Zakaria ha comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto con il Borussia Mönchengladbach e di lasciare il club a parametro zero a fine stagione.
Date le molte voci delle ultime ore, il Borussia Mönchengladbach ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Ginter e Zakeria tramite un comunicato ufficiale con le parole ufficiali del ds Max Eberl: “Ho chiarito ai ragazzi che entro la fine di quest’anno volevo risolvere tutto ciò che non avrà a che fare con la seconda parte di stagione del Borussia affinché poi si concentrino sul campo e sul ribaltare la situazione. Denis Zakaria ha informato il club della sua intenzione di partire in estate dopo cinque anni al Gladbach e anche Matthias Ginter lascerà il club a fine stagione. Abbiamo contattato i loro agenti prima di Natale e gli abbiamo confermato che avremmo programmato la prossima stagione senza di loro”.
Entrambi i giocatori lasceranno quindi a breve il club tedesco. Su Ginter, come vi abbiamo raccontato, c’è il forte interesse dell’Inter che lo ha individuato come un possibile rinforzo per la difesa a tre di Inzaghi.
Zakaria ha invece attirato l’attenzione di diversi club in questi mesi. Su di lui, nei mesi passati, si vociferava di un’interesse da parte della Roma. I giallorossi erano vicini all’accordo la scorsa estate, ma dopo il cambio di agenti la pista si è raffredata. Staremo quindi a vedere chi riusicrà colpo a parametro zero.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…