Dopo l’annuncio di Matthias Ginter, anche il centrocampista svizzero Dennis Zakaria ha comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto con il Borussia Mönchengladbach e di lasciare il club a parametro zero a fine stagione.
Date le molte voci delle ultime ore, il Borussia Mönchengladbach ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Ginter e Zakeria tramite un comunicato ufficiale con le parole ufficiali del ds Max Eberl: “Ho chiarito ai ragazzi che entro la fine di quest’anno volevo risolvere tutto ciò che non avrà a che fare con la seconda parte di stagione del Borussia affinché poi si concentrino sul campo e sul ribaltare la situazione. Denis Zakaria ha informato il club della sua intenzione di partire in estate dopo cinque anni al Gladbach e anche Matthias Ginter lascerà il club a fine stagione. Abbiamo contattato i loro agenti prima di Natale e gli abbiamo confermato che avremmo programmato la prossima stagione senza di loro”.
Entrambi i giocatori lasceranno quindi a breve il club tedesco. Su Ginter, come vi abbiamo raccontato, c’è il forte interesse dell’Inter che lo ha individuato come un possibile rinforzo per la difesa a tre di Inzaghi.
Zakaria ha invece attirato l’attenzione di diversi club in questi mesi. Su di lui, nei mesi passati, si vociferava di un’interesse da parte della Roma. I giallorossi erano vicini all’accordo la scorsa estate, ma dopo il cambio di agenti la pista si è raffredata. Staremo quindi a vedere chi riusicrà colpo a parametro zero.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…