Dopo l’annuncio di Matthias Ginter, anche il centrocampista svizzero Dennis Zakaria ha comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto con il Borussia Mönchengladbach e di lasciare il club a parametro zero a fine stagione.
Date le molte voci delle ultime ore, il Borussia Mönchengladbach ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Ginter e Zakeria tramite un comunicato ufficiale con le parole ufficiali del ds Max Eberl: “Ho chiarito ai ragazzi che entro la fine di quest’anno volevo risolvere tutto ciò che non avrà a che fare con la seconda parte di stagione del Borussia affinché poi si concentrino sul campo e sul ribaltare la situazione. Denis Zakaria ha informato il club della sua intenzione di partire in estate dopo cinque anni al Gladbach e anche Matthias Ginter lascerà il club a fine stagione. Abbiamo contattato i loro agenti prima di Natale e gli abbiamo confermato che avremmo programmato la prossima stagione senza di loro”.
Entrambi i giocatori lasceranno quindi a breve il club tedesco. Su Ginter, come vi abbiamo raccontato, c’è il forte interesse dell’Inter che lo ha individuato come un possibile rinforzo per la difesa a tre di Inzaghi.
Zakaria ha invece attirato l’attenzione di diversi club in questi mesi. Su di lui, nei mesi passati, si vociferava di un’interesse da parte della Roma. I giallorossi erano vicini all’accordo la scorsa estate, ma dopo il cambio di agenti la pista si è raffredata. Staremo quindi a vedere chi riusicrà colpo a parametro zero.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…