Ha fatto divertire a Udine, e ha regalato uno scudetto ai tifosi rossoneri. Milan-Udinese è anche la partita di Alberto Zaccheroni. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zac ha parlato della situazione e degli obiettivi del club rossonero: "Il Milan deve giocare per un solo obiettivo, vincere il campionato. Guai a fare calcoli. Ora conta vincerle tutte".
Zaccheroni ha poi proseguito: "Il Milan ha qualcosa in più rispetto alle altre, ossia la qualità del gioco. La squadra di Pioli forse non è la migliore, ma è quella che gioca meglio". Fermare l'Inter sarà possibile? "È difficile, ma se c'è una squadra che può togliere lo scudetto ai nerazzurri quella è il Milan".
L'allenatore ha elogiato il lavoro di Stefano Pioli: "Sta facendo molto bene. Ha trovato la quadra prima e meglio degli altri: è su questa certezza che deve continuare".
Infine, un commento anche sull'Udinese: "È una squadra fisica e di qualità. Se avessero un vero uomo gol lotterebbero per le coppe".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…