La partita di Mattia Zaccagni contro il Monza è durata appena 32 minuti. Il motivo? L’esterno era stato ammonito nei primi minuti di gara e Igor Tudor ha preferito evitare il rischio di restare in dieci uomini. L’esterno della Lazio non ha però preso benissimo la decisione del suo allenatore.
Al 15′ di Monza-Lazio, con il risultato di 0-1 per i biancocelesti, Zaccagni è stato ammonito per un fallo su Birindelli. Successivamente l’esterno della Lazio ha commesso altri falli, rischiando di ricevere un secondo cartellino giallo.
Per evitare l’espulsione del suo giocatore, Tudor ha quindi deciso di sostituire Zaccagni al 32′. Il numero 20 non è però stato contento della decisione del suo allenatore, a cui non ha stretto la mano. Arrivato in panchina, Zaccagni ha tirato una bottiglietta e successivamente è subito rientrato negli spogliatoi.
Al posto di Zaccagni è entrato in campo Casale, che è andato a giocare nel ruolo di braccetto sinistro e Hysaj si è quindi spostato sulla fascia sinistra. Dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo, anche Casale è stato ammonito per un fallo su Colpani.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…