La partita di Mattia Zaccagni contro il Monza è durata appena 32 minuti. Il motivo? L’esterno era stato ammonito nei primi minuti di gara e Igor Tudor ha preferito evitare il rischio di restare in dieci uomini. L’esterno della Lazio non ha però preso benissimo la decisione del suo allenatore.
Al 15′ di Monza-Lazio, con il risultato di 0-1 per i biancocelesti, Zaccagni è stato ammonito per un fallo su Birindelli. Successivamente l’esterno della Lazio ha commesso altri falli, rischiando di ricevere un secondo cartellino giallo.
Per evitare l’espulsione del suo giocatore, Tudor ha quindi deciso di sostituire Zaccagni al 32′. Il numero 20 non è però stato contento della decisione del suo allenatore, a cui non ha stretto la mano. Arrivato in panchina, Zaccagni ha tirato una bottiglietta e successivamente è subito rientrato negli spogliatoi.
Al posto di Zaccagni è entrato in campo Casale, che è andato a giocare nel ruolo di braccetto sinistro e Hysaj si è quindi spostato sulla fascia sinistra. Dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo, anche Casale è stato ammonito per un fallo su Colpani.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…