La conferma l’ha data lo stesso Fonseca: a Berna sarà turnover. La Roma cambia pelle per l’Europa League, almeno in parte. Contro lo Young Boys ci saranno diversi cambi rispetto alla convincente vittoria contro il Benevento.
Fonseca dovrebbe confermare la difesa a 4, tutta da ricostruire. Mancini mancherà per squalifica, Smalling per infortunio. Kumbulla dovrebbe quindi fare ritorno in campo da titolare al fianco di Ibanez. Possibile turno di riposo per Spinazzola: a destra Bruno Peres, sulla sinistra dovrebbe invece essere adattato Santon.
A centrocampo turno di riposo per Veretout: Villar farà coppia con Cristante. Sulla trequarti agiranno Pellegrini e Carles perez, autore di un gol da applausi nell’ultimo turno di campionato. A completare il trio uno tra Mkhitaryan e Pedro. Davanti Borja Mayoral dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto al posto di Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Ibanez, Kumbulla, Santon; Villar, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…