La partita tra Young Boys e Atalanta, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025, si giocherà allo Stadion Wankdorf di Berna alle 21:00. Per la Dea, questa è un’opportunità cruciale per consolidare il proprio percorso europeo, mentre gli svizzeri cercheranno il primo punto nella competizione.
L’Atalanta, imbattuta nella fase a gironi, parte favorita secondo i pronostici, con i bookmakers che danno alta fiducia al successo bergamasco. Gli svizzeri, nonostante le difficoltà, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre blasonate, rendendo il match interessante anche dal punto di vista tattico.
Le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoss; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Ugrinic, Niasse, Lakomy; Colley, Ganvoula, Monteiro. All. Magnin.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, Pasalic, De Roon, Ruggeri; Brescianini; Retegui; De Ketelaere. All. Gasperini.
Dove guardare Young Boys-Atalanta in TV e in streaming
La gara tra Young Boys e Atalanta, in programma martedì 26 novembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW.