Kenan Yildiz (IMAGO)
Un nuovo volto per la Kings League Germany: è Kenan Yildiz, numero 10 della Juventus.
La Kings League continua a espandersi: la Germania sta sviluppando il proprio campionato, proprio come quello che si sta giocando in Italia, ed è pronta ad accogliere il proprio testimonial.
Si tratta di Kenan Yildiz, attaccante della Juventus e della nazionale turca, annunciato con un video speciale dai canali ufficiali della competizione tedesca.
Il giocatore spiega che, nelle sue origini, c’è anche un po’ di Germania, dato che sua mamma è tedesca ed è nato a Ratisbona, in Baviera. Da lì è partita la sua carriera nelle giovanili del Bayern Monaco nel 2012.
Ora, una nuova avventura, parallelamente a quella in Serie A con la maglia della Juventus: sarà il Co-Presidente della Kings League Germany.
Kenan Yildiz entra nel mondo Kings League: sarà il Co-Presidente, insieme a Bastian Schweinsteiger, della Kings League Germany.
“La mia infanzia e le mie origini: tedesche e turche, ora in Italia. Ho più di una casa, ma la mia “vera” è qui. Sono contento di essere tornato” ha dichiarato Yildiz nel video di presentazione.
La competizione tedesca si avvicina all’inizio, con un nuovo, importante volto.
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Alla scoperta dell’ex canterano del Barcellona, Oscar Mingueza, che darebbe ulteriori alternative all’allenatore di Certaldo…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…