Classe 2002, talento cristallino e tanta voglia di continuare a stupire: Yéremi Pino lancia la sfida alla Juventus e avverte: “Il Villarreal non ha molto da perdere. Ci proveremo con ogni mezzo utile. Se siamo uniti, ce la possiamo fare“.
Mercoledì 16 marzo (Clicca qui per scoprrie la programmazione tv), il Sottomarino giallo farà visita ai bianconeri. Dopo l’1-1 della gara d’andata, il discorso qualificazione è aperto.
Yéremi Pino ha parlato così della Juventus ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: “Una squadra con le idee molto chiare. Senza un gioco dominante ma con grande ‘garra’ e la mentalità di chi combatte fino in fondo. Piena di giocatori di grande talento che appena trovano un po’ di spazio non ti perdonano”.
Preoccuparsi sì, soprattutto di Dusan Vlahovic, che ha già segnato all’andata: “L’avevo visto in un paio di video su Tik Tok. È un crack, però non l’avevo mai visto giocare e dal vivo mi è sembrato incredibile: una bestia. E poi gli hanno dato due palle: con la prima ha segnato dopo 33 secondi e con l’altra all’85esimo ha costretto Rulli ad una grande parata”.
Pino ha parlato anche dell’abitudine della Juventus a giocare questo tipo di partite e della differente pressione sulle due squadre: “La Juve è un club storico abituato a questa competizione. Hanno sicuramente più esperienza, ma noi abbiamo trovato una nostra identità che ci ha permesso di vincere in Europa con un club e una città di provincia”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…