La notizia della scomparsa di un piccolo aeroplano da turismo, a circa 20 chilometri a nord di Guernesey, sul quale viaggiava Emiliano Sala appena trasferito dal Nantes al Cardiff insieme al suo pilota e ad altri due altri passeggeri, ha lasciato nello sconforto la comunità calcistica internazionale.
Per il Nantes, gara di Coppa di Francia rinviata così come la partita di Ligue 1 con il Saint-Étienne. Allestiti spazi per fiori e preghiere mentre sui social sono giunti da tutto il mondo messaggi per il 28enne che era prossimo alla sua nuova avventura in Premier League.
Sul campo qualcuno ha poi voluto fare una dedica ad Emiliano, nella serata di Coppa del Re di ieri sera, in un un match importante valido per l’andata dei quarti di finale tra Siviglia e Barcellona, che ha visto la squadra di Machín battere i blaugrana grazie alle reti realizzate da Sarabia e Ben Yedder. Quest’ultimo ha deciso di esultare alzando la maglietta e mostrando una scritta: “Para mi hermano, fuerza E. Sala”. Un gesto commovente del centravanti francese che aveva, con il compagno disperso, un rapporto di amicizia che andava oltre al campo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…