A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Barcellona, l’allenatore blaugrana Xavi ha parlato del match anticipando i temi principali di questo ottavo di finale d’andata. Di seguito le sue parole a Sky Sport.
Xavi ha cominciato: “Ho visto bene la squadra, siamo in Champions e siamo agli ottavi dopo due anni, sono molto contento. Abbiamo ambizione e aspettative alte, vogliamo fare due buone partite per passare agli ottavi“.
Poi l’allenatore blaugrana ha proseguito: “In questo stadio ci eravamo già stati (in Europa League, ndr), sappiamo che è speciale per la persona a cui è intitolato e per come urla la gente incoraggiando il Napoli. Sarà una partita impegnativa, ai massimi livelli. Il Napoli non sta vivendo il suo momento migliore ma resta una grande squadra“.
Conclusione dedicata ai problemi del Barcellona: “Credo che sia la serata ideale per risolverli. Per dimostrare che abbiamo il livello giusto per competere, abbiamo grande ambizione e speriamo di essere all’altezza“. Leggi anche – Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona: Cajuste e Olivera dall’inizio
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…