Il primo atto dei quarti di finale di Champions League lo conquista il Barcellona. La squadra di Xavi supera il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi riuscendo a ribaltare la rimonta del club francese. Al termine del match, l’allenatore blaugrana ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria per 3-2: “Il Barcellona è ancora vivo”.
Xavi ha aperto l’intervista parlando del match: “Dobbiamo essere orgogliosi della squadra, il Psg è una delle migliori squadre d’Europa. Avevamo studiato i movimenti durante tutta la settimana. Il nostro obiettivo chiaramente è arrivare in semifinale, il ritorno a Barcellona sarà difficile. Con il Paris Saint-Germain abbiamo sofferto perché è una squadra che fa pressing alto”.
L’allenatore blaugrana ha continuato così: “Mi è piaciuta la mentalità e l’applicazione al lavoro. Sono davvero orgoglioso di questa grande vittoria, ci sono dei giocatori che sono arrivati da La Masia ma hanno dimostrato di essere molto maturi. Il Barca è ancora vivo”.
Al termine del match ai microfoni di Prime Video ha parlato anche Pedri, autore dell’assist nel secondo gol di Raphinha: “Sono molto contento della vittoria, mi mancava moltissimo stare in campo, è quello che amo fare. L’assist a Raphina? Lui vuole questi palloni, vedevo che cercava lo spazio per inserirsi durante la partita. Mancano ancora novanta minuti, non possiamo stare tranquilli. Il Psg è una grande squadra e hanno un allenatore che non permette di mollare la presa”.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…