Potrebbe essersi conclusa con un pareggio l’esperienza di Xavi sulla panchina dell’Al-Sadd.
L’allenatore spagnolo è vicino al ritorno al Barcellona e ha parlato dopo il 3-3 contro l’Al-Duhail.
“I due club sono in trattativa. Non posso dire molto di più, ma sono una persona positiva. È una questione di buon senso . Devono trovare l’accordo. Ecco la questione. I due club conoscono la mia posizione e spero tutto venga risolto presto”, così Xavi a Esport 3.
Il 41enne ex centrocampista ha poi proseguito, con riferimento alla spedizione in Qatar dei dirigenti blaugrana per trovare un accordo con l’Al-Sadd: “Sarei molto entusiasta di tornare a casa, spero che accada. Tornare al Barcellona sarebbe spettacolare, certo, sarebbe emozionante. Qualunque allenatore sia, non dovrà essere un messia. Certo, l’illusione e la positività devono tornare. Già ieri abbiamo visto qualcos’altro. Tornare sarebbe un passo emozionante nella mia carriera. Vedremo se accadrà. Ora ceno con i dirigenti di Al-Sadd e Barça”.
Sull’abbraccio della squadra dopo il gol dell’1-0: “E’ stato molto emozionante. Peccato il risultato e soprattutto sapendo che avevano un giocatore in meno, ma l’Al-Duhail ha tanto potenziale offensivo. Volevamo avere il possesso palla negli ultimi dieci minuti ma non è stato possibile. Meritavamo di vincere. Anche così ho concluso la partita felice”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…