Il Barcellona ha esonerato Koeman dopo un inizio di stagione tutt’altro che convincente e in questo momento è al lavoro per trovare un sostituto che possa prendere il posto di Sergi Barjuan, l’allenatore del Barça B nominato, ad interim, anche allenatore della prima squadra (CLICCA QUI per leggere la sua storia).
Non è però ormai più un segreto il fatto che il Barcellona stia provando a convincere Xavi a liberarsi dall’Al-Sadd per farlo tornare al Camp Nou come allenatore, per iniziare un nuovo ciclo.
L’ex centrocampista, però, è legato al club del Qatar fino a giugno 2023 e non sarà semplice liberarlo. Questo giovedì, però, in occasione della conferenza stampa prima del match del suo Al-Sadd in campionato, previsto sabato, Xavi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulle voci legate al Barça.
“Barcellona? In questo momento sono concentrato sul mio lavoro qui all’Al-Sadd. Non posso dire altro“. Nelle prossime ore si capirà se l’ex centrocampista potrà tornare nel club dove da giocatore ha vinto tutto dal 1998 al 2015.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…