Manca sempre meno al ritorno della semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. Dopo la vittoria dei giallorossi per 1-0 nella partita d’andata, le due squadre si giocheranno l’accesso alla finale giovedì 18 maggio alla BayArena. Alla vigilia del match, Xabi Alonso ha parlato in conferenza stampa.
Xabi Alonso ha iniziato parlando della partita d’andata: “La gara è stata molto combattuta, ci aspettiamo lo stesso domani. Sento l’energia della squadra, metteremo in campo tutto fino all’ultimo secondo perché abbiamo la possibilità di raggiungere una finale. Servirà equilibrio tra intensità, passione e anche una buona difesa: abbiamo di fronte un avversario forte, ma se diamo tutto, nel nostro stadio e con i nostri tifosi allora possiamo farcela”.
L’allenatore ha poi continuato: “Dobbiamo segnare. Loro hanno un piccolo vantaggio grazie all’andata, ma noi vogliamo lottare per arrivare a goderci una finale”.
Infine su Mourinho: “E’ uno scherzo del destino. Gli voglio bene e ho imparato moltissimo da lui, rivederlo sarà particolare, ma quando la gara comincia non ci sono amici”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…