Inizia ufficialmente il WyScout Forum 2019, all'interno della Johan Cruijff ArenA di Amsterdam. Tra i presenti anche il direttore sportivo della Lokomotiv Mosca, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio della sua avversaria italiana in Champions: “La Juventus è una squadra incredibile che insegna tanto anche durante una sconfitta. Le partite durano 90 minuti e loro sono stati più bravi di noi” ha dichiarato Andrej Losiouk. “Miranchuk sono due gemelli che stanno sempre insieme. A volte abbiamo anche difficoltà a distinguerli. Hanno valori simili e vorrebbero essere acquistati in coppia. Per noi sarebbe un dispiacere".
E su Joao Mario, arrivato dall'Inter con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni, ha aggiunto: "Si è ambientato alla grande. Sta facendo un ottimo lavoro e siamo molto felici di lui. Non sappiamo se riusciremo a tenerlo ma ci proveremo”.
Anche Riccardo Cervellati, capo scouting della Lokomotiv Mosca, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul calcio russo, nuova importante opportunità per i calciatori europei: “É stato un caso ma è stata una vera scoperta. Ho un ottimo rapporto con il ds e si è creata questa opportunità di lavoro. Ci sono tanti calciatori italiani che vorremmo portare alla Lokomotiv. Il calcio russo sta diventando un’opportunità importante per i calciatori italiani e europei”.
LEGGI ANCHE: DOUGLAS COSTA: "CHE GOL ALLA LOKOMOTIV!"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…