La World Soccer Agency lancia il proprio account Tik Tok. L’agenzia di calciatori è la prima a sbarcare su questo social.
Continua, quindi, “il percorso innovativo anche nel mondo digitale” dell’agenzia, fondata da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli nel 2002.
Ecco il comunicato ufficiale dell’agenzia: “La World Soccer Agency annuncia il lancio dell’account ufficiale su TikTok, la piattaforma nata nel 2016 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue, diventata una delle App più scaricate al mondo: la WSA è la prima agenzia internazionale di calciatori che sbarca su questo social media, diventato un punto di riferimento per la produzione di contenuti creativi e virali”.
Prosegue il comunicato: “L’agenzia, nell’ottica di internazionalizzazione del brand e proseguendo il suo nuovo corso a livello di creazione di contenuti sui social media e di innovazione digitale, userà TikTok per raggiungere e intrattenere una nuova audience online. Fondata nel 2002 da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli, la World Soccer Agency ha rafforzato negli anni la sua leadership nel panorama mondiale, offrendo i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo. Dopo il rilancio dell’account dell’agenzia su Instagram e il lavoro svolto su questo social con diversi profili dei suoi assistiti la WSA è quindi sbarcata su TikTok nell’ottica di proseguire il suo percorso innovativo anche nel mondo digitale. Il nuovo account TikTok della WSA, verificato, già attivo da diverse settimane e che può già contare su un discreto numero di visualizzazioni, punta a dare ancora maggiore visibilità ai propri assistiti, ai vertici del calcio internazionale. La World Soccer Agency ha una ventennale esperienza nella gestione delle carriere di giocatori a livello internazionale, che spazia dalla Serie A ai principali campionati europei e intercontinentali.
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…