Categories: News Calcio

La World Soccer Agency sbarca su Tik Tok

La World Soccer Agency lancia il proprio account Tik Tok. L’agenzia di calciatori è la prima a sbarcare su questo social.

Continua, quindi, “il percorso innovativo anche nel mondo digitaledell’agenzia, fondata da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli nel 2002.

 

 

World Soccer Agency su Tik Tok, l’annuncio

Ecco il comunicato ufficiale dell’agenzia: “La World Soccer Agency annuncia il lancio dell’account ufficiale su TikTok, la piattaforma nata nel 2016 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue, diventata una delle App più scaricate al mondo: la WSA è la prima agenzia internazionale di calciatori che sbarca su questo social media, diventato un punto di riferimento per la produzione di contenuti creativi e virali”. 

Prosegue il comunicato: “L’agenzia, nell’ottica di internazionalizzazione del brand e proseguendo il suo nuovo corso a livello di creazione di contenuti sui social media e di innovazione digitale, userà TikTok per raggiungere e intrattenere una nuova audience online. Fondata nel 2002 da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli, la World Soccer Agency ha rafforzato negli anni la sua leadership nel panorama mondiale, offrendo i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo. Dopo il rilancio dell’account dell’agenzia su Instagram e il lavoro svolto su questo social con diversi profili dei suoi assistiti la WSA è quindi sbarcata su TikTok nell’ottica di proseguire il suo percorso innovativo anche nel mondo digitale. Il nuovo account TikTok della WSA, verificato, già attivo da diverse settimane e che può già contare su un discreto numero di visualizzazioni, punta a dare ancora maggiore visibilità ai propri assistiti, ai vertici del calcio internazionale. La World Soccer Agency ha una ventennale esperienza nella gestione delle carriere di giocatori a livello internazionale, che spazia dalla Serie A ai principali campionati europei e intercontinentali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago