Categories: News Calcio

Wolves-Chelsea, le formazioni ufficiali

In Premier League si gioca anche alla vigilia di Natale: a chiudere la 18esima giornata del campionato inglese, infatti, c’è Wolverhampton-Chelsea. Una sfida che sulla carta mette di fronte due squadre che iniziano la stagione sempre con ambizioni importanti (soprattutto i Blues, per i soldi spesi sul calciomercato), ma che nei fatti è una partita di metà classifica. Di seguito, le formazioni ufficiali del match. 

Come arrivano Wolverhampton e Chelsea alla partita

I Wolves di Gary O’Neil non stanno attraversando un gran momento: una sola vittoria nelle ultime cinque partite di Premier League. Nell’ultima giornata è arrivata una pesante sconfitta per 3-0 in casa del West Ham. Una vittoria permetterebbe comunque al Wolverhampton di agganciare lo stesso Chelsea al decimo posto della classifica.

Il Chelsea di Pochettino, invece, non è mai riuscito a trovare continuità in questa prima parte di stagione, ma ha passato il turno di EFL ai calci di rigore contro il Newcastle e ha vinto l’ultima partita di Premier League contro lo Sheffield United. In caso di vittoria, i Blues arriverebbero a -2 dal Brighton di De Zerbi e a cinque punti di distanza dal settimo posto, occupato dal Newcastle.

Le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Chelsea

WOLVES (3-4-2-1):  Sá; Kilman, Dawson, Gomes; Semedo, Lemina, João Gomes, Aït-Nouri; Hwang, Sarabia; Matheus Cunha. A disposizione: Bentley, Doherty, S.Bueno, H.Bueno, Kalajdzic, Doyle, Chirewa, Hesketh, Barnett. Allenatore: Gary O’Neil.

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Thiago Silva, Colwill; Ugochukwu, Gallagher; Sterling, Palmer, Jackson; Broja. A disposizione: Badiashile, Mudryk, Madueke, Bettinelli, Nkunku, Maatsen, Lavia, Bergstrom, Matos. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Dove vedere Wolves-Chelsea in diretta tv e in streaming

La partita tra Wolverhampton e Chelsea, valida per la 18esima giornata di Premier League, è in programma per domenica 24 dicembre, alle ore 14:00 al Molineux Stadium, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, e Sky Sport 4K. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky GO e NOW. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella.

Redazione

Recent Posts

Alle origini di Vinicius: “Tra povertà e pallone, la sua storia”

“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…

28 minuti ago

Verona, arrivata la chiusura con Presidio Investors: Zanzi sarà l’ad

L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…

44 minuti ago

Milan, Fonseca: “Theo? Per me è il migliore al mondo. Out Morata”

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…

2 ore ago

Udinese, Bijol: “Bello essere accostato all’Inter, ma nel calcio ci sono tante voci”

Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…

2 ore ago

Monaco-PSG: Singo si scusa. Donnarumma: “Tutto ok”

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…

2 ore ago