Germania-Portogallo, andata e ritorno. È sempre più vicino il passaggio di Luca Waldschmidt, attaccante e numero 10 del Benfica, al Wolfsburg.
La trattativa è già avanzata per riportare in Bundesliga il giocatore tedesco, che aveva passato l’ultimo anno nel campionato portoghese.
Luca Waldschmidt è un calciatore tedesco, nato a Siegen nel 1996. Seconda punta mancina, l’anno scorso aveva lasciato la Germania per cercare fortuna nel Benfica. In Portogallo ha segnato 10 gol in 42 presenze in quella che, ad oggi, è la sua miglior stagione a livello realizzativo. Nella nuova stagione, invece, sono già due le reti in due partite.
Prima di spostarsi al Benfica, Waldschmidt aveva militato nel Friburgo, nell’Amburgo e nell’Eintracht Francoforte – la squadra che l’ha lanciato nel massimo campionato tedesco.
L’attaccante si era messo in mostra per il pubblico internazionale nell’Europeo Under 21 del 2019, disputatosi in Italia. La sua Germania perse in finale contro la Spagna, ma lui finì la competizione come capocannoniere, con 7 gol in 5 partite.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…