In giornata, William Carvalho (centrocampista portoghese di proprietà del Betis) si è presentato davanri al Tribunale Investigativo di Siviglia per rispondere alle domande degli inquirenti dopo l’accusa di violenza sessuale avanzata da una ragazza residente a Ibiza. Il fatto è accaduto lo scorso agosto.
Come riportato da Ok Diario, la vittima avrebbe raccontato di aver incontrato il calciatore portoghese in un ristorante e di essere andata a ballare con lui in discoteca per poi svegliarsi la mattina seguente in un albergo con evidenti segni di violenza sul corpo. La ragazza, inoltre, non ricorderebbe quanto accaduto durante quella notte.
In giornata sono emersi nuovi dettagli sulla denuncia: i fatti sono avvenuti nell’agosto del 2023. La donna racconta di aver riscontrato un “livido alla gamba e una distorsione alla caviglia”, garantendo anche di aver subito un “colpo alla testa”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…