Dopo la vittoria in amichevole sul Tottenham (guarda qui gli highlights), prosegue il calciomercato della Roma per il centrocampo: i giallorossi sono in attesa del via libera finale del Paris Saint-Germain per Georginio Wijnaldum.
Nonostante il centrocampista olandese si andato incotro ai due club per favorire la trattativa, il PSG chiede un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa 1 milione lordo sullo stipendio e su alcuni bonus che l’ex Liverpool ha con i francesi.
Manca poco anche se non c’è ancora l’intesa definitiva e quindi non è ancora possibile poter organizzare il programma per il suo arrivo in Italia e le conseguenti visite mediche.
Per Wijnaldum comunque oggi può essere la giornata decisiva in una trattativa di continui rilanci e richieste da parte del Paris Saint-Germain.
L’olandese, dopo aver vinto la Champions League e il campionato con il Liverpool da protagonista si era trasferito in Ligue 1 la scorsa estate dove però non ha trovato la stessa continuità che gli aveva dato Klopp: per lui 38 presenze e 3 gol in tutte le competizioni.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…