17:58 – Gini Wijnaldum è atterrato a Ciampino. Ecco le immagini dell’arrivo del centrocampista olandese, pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Presenti almeno 2000 tifosi giallorossi in delirio all’aeroporto della Capitale.
16.40 – Arrivano sempre più tifosi giallorossi all’aeroporto per accogliere Wijnaldum. Tanti cori dei tifosi della Roma.
16:30 – Ci sono già un centinaio di tifosi della Roma all’aeroporto di Ciampino in attesa dell’arrivo di Wijnaldum.
La Roma è pronta ad accogliere Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese atterrerà intorno alle ore 17.30 all’aeroporto di Ciampino con un volo privato messo a disposizione dalla società giallorossa e partito da Rotterdam. Dopo aver prelevato la famiglia del giocatore, si è fatta tappa a Parigi dove è stato fatto salire a bordo il centrocampista.
Il classe 1990 si trasferisce alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio, i giallorossi pagheranno poco meno di 5 milioni di euro netti (ovvero il 50% dello stipendio dell’olandese). L’olandese, con il Psg, aveva un contratto da 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Per agevolare la chiusura, Wijnaldum ha rinunciato a 1 milione di euro lordo.
Dopo aver sorpreso con la maglia del Newcastle United, nel 2016 Wijnaldum si trasferisce al Liverpool. In cinque anni con i Reds ha conquistato una Champions League, una Supercoppa europea, un Mondiale per Club e un titolo di Premier League, mettendo a segno 16 gol in 179 presenze. La scorsa estate ha deciso di dire addio al Liverpool per passare al Paris Saint-Germain. In 31 apparizioni con il club parigino ha registrato una rete.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…