Il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma insieme al suo intermediario Roberto Meloni dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di sabato 26 agosto.
Così il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma per raggiungere lo spogliatoio di Claudio Ranieri in Sardegna. L’arrivo è previsto per le 13.30. Nato nel 1997, Wieteska arriva nel club sardo a titolo definitivo dal Clermont. Dopo aver sostenuto le visite mediche con il Cagliari nella giornata di sabato 26 agosto, il giocatore è pronto per firmare un contratto che lo legherà alla società per 4 anni.
Oltre a Mateusz Wieteska Claudio Ranieri accoglierà un altro arrivo in difesa, ovvero Pantelis Chatzidiakos. Il difensore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nella mattina di venerdì 25 agosto. Arriva dall’AZ Alkmaar, squadra con la quale ha collezionato 33 presenze nella scorsa stagione di Eredivisie arricchite da 4 assist.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…