Il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma insieme al suo intermediario Roberto Meloni dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di sabato 26 agosto.
Così il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma per raggiungere lo spogliatoio di Claudio Ranieri in Sardegna. L’arrivo è previsto per le 13.30. Nato nel 1997, Wieteska arriva nel club sardo a titolo definitivo dal Clermont. Dopo aver sostenuto le visite mediche con il Cagliari nella giornata di sabato 26 agosto, il giocatore è pronto per firmare un contratto che lo legherà alla società per 4 anni.
Oltre a Mateusz Wieteska Claudio Ranieri accoglierà un altro arrivo in difesa, ovvero Pantelis Chatzidiakos. Il difensore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nella mattina di venerdì 25 agosto. Arriva dall’AZ Alkmaar, squadra con la quale ha collezionato 33 presenze nella scorsa stagione di Eredivisie arricchite da 4 assist.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…