Categories: News Calcio

Cagliari, Wieteska in partenza per la Sardegna

Il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma insieme al suo intermediario Roberto Meloni dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di sabato 26 agosto. 

 

Cagliari, Wieteska in Partenza per la Sardegna

Così il Cagliari si prepara ad accogliere Mateusz Wieteska. Il difensore polacco infatti è in partenza da Roma per raggiungere lo spogliatoio di Claudio Ranieri in Sardegna. L’arrivo è previsto per le 13.30. Nato nel 1997, Wieteska arriva nel club sardo a titolo definitivo dal Clermont. Dopo aver sostenuto le visite mediche con il Cagliari nella giornata di sabato 26 agosto, il giocatore è pronto per firmare un contratto che lo legherà alla società per 4 anni. 

 

 

 Oltre a Mateusz Wieteska Claudio Ranieri accoglierà un altro arrivo in difesa, ovvero Pantelis Chatzidiakos. Il difensore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nella mattina di venerdì 25 agosto. Arriva dall’AZ Alkmaar, squadra con la quale ha collezionato 33 presenze nella scorsa stagione di Eredivisie arricchite da 4 assist.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

9 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago