Avreste mai pensato di mangiare una pizza cucinata da Widmer o di vedere Duvan Zapata in un mercato ortifrutticolo, o di incrociare il buon Thereau nella fila davanti a uno dei distributori automatici di snack del Friuli? Probabilmente non ci avrete mai pensato, ma è successo per davvero.
Come? I tre giocatori,infatti, sono stati i protagonisti di “Dacia the Swap”, un nuovo progetto che l’Udinese ha lanciato grazie al suo sponsor, premiando sei giovani lavoratori, coinvolti in una simpaticissima iniziativa basata su uno scambio di vita (lavorativa) per un giorno.
Ed ecco che mentre Widmer, Zapata e Thereau si davano da fare fuori dal campo, tre dei sei vincitori, Nicola, Riccardo e Mirko, erano alle prese con gli allenamenti di Del Neri, con cui hanno svolto una vera e proprio seduta proprio come se fossero a tutti gli effetti dei giocatori bianconeri.
Sarà una dura settimana di lavoro anche la prossima, soprattutto per Faraoni, Brunetti e Borsellini: il primo lavorerà in una Vigna, sostituendo Emanuele, il secondo darà una mano in un cantiere al posto di Rudy e Borsellini servirà colazioni in un bar, cercando di non far rimpiangere Linda. I sei fortunati avranno anche la fortuna di accompagnare la squadra durante l’ingresso in campo nella sfida di domani con la Juventus. E chissà che anche Higuaìn, Dybala e co non siano chiamati ai lavori forzati!
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…